Menu
SardegnaArticoliTurismo e vacanzeTraghetti Arbatax: domanda supera l'offerta, posti quasi finiti

Traghetti Arbatax: domanda supera l'offerta, posti quasi finiti

nave tirrenia

Se qualche turista decidesse di acquistare un viaggio last minuteper l'Ogliastra probabilmente troverebbe posto in qualche struttura ricettiva ma non più in nave, non per sbarcare direttamente ad Arbatax. E' la denuncia che compare oggi sulle pagine de L'Unione Sarda online, dalla quale emerge che nelle quattro corse settimanali da e per Genova e Civitavecchia che in teoria permetterebbero di sbarcare anche in Ogliastra, in realtà sono disponibili solo pochi passaggi ponte, tra il 28 luglio e il 7 agosto 2017 (provate anche voi a controllare, questo è il sito della Tirrenia).

Conferma che arriva anche dall'agenzia Torchiani di Arbatax, la quale, sempre al quotidiano cagliaritano riferisce che, secondo una prima stima, rispetto allo scorso anno si registrerebbe una crescita fra il +10 e il +15%. Insomma un altro dato che fa presagire una nuova estate da record per il turismo sardo.

La Tirrenia da parte sua si dice pronta a valutare assieme agli operatori la necessità di nuove corse. Altrimenti chi è diretto in Ogliastra dovrà semplicemente sbarcare a Olbia o Cagliari. Una cosa è certa prenotate appena possibile le vostre vacanze in Sardegna, si va verso il sold out.

Go to top