Dopo il grande successo della precedente edizione, con numeri da record, il più grande Festival del gioco e del fumetto della Sardegna rinnova il suo appuntamento annuale il 6 e 7 aprile 2024.

giocomix 2024

GioCoMix è il più grande festival dedicato al gioco e al fumetto della Sardegna!

6 e 7 aprile 2024 alla Fiera di Cagliari, dalle 10:00 alle 20:00

Ingresso in Viale Armando Diaz

Giocomix 2024: Dopo il grande successo della precedente edizione, con numeri da record, il più grande Festival del gioco e del fumetto della Sardegna rinnova il suo appuntamento annuale il 6 e 7 aprile 2024.

Giunto alla 17a edizione Giocomix conferma la location della Fiera di Cagliari e diventa ancora più grande!

Aperto al pubblico entrambe le giornate dalle 10:00 alle 20:00, il Giocomix dispenserà due giornate di arte, cultura pop e “sano divertimento fuori dagli schemi” con un biglietto d’ingresso di 10 euro giornalieri, gratuito fino agli 8 anni di età compresi!

La prima grande novità è l’ampliamento ulteriore degli spazi, arrivando a occupare, con l’aggiunta del piano superiore del padiglione I, più di 5mila metri quadri.

Il Giocomix cresce ancora e si rinnova con la più grande mostra mercato sul gioco e sul fumetto mai proposta in Sardegna, con la partecipazione di importanti editori, grandi franchising e tantissimi espositori locali.

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO NEL SITO UFFICIALE

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!