Il 14 maggio appuntamento a Villanovafranca con la Sagra della Mandorla 2023, scopri il programma completo!

sagra mandrola villanovafranca 2023

Sagra della Mandorla a Villanovafranca 2023

Villanovafranca, 14 maggio 2023

Gastronomia, Tradizioni, Arte, Esposizioni, Convegni, Visite Guidate, Sport, Spettacoli

La nuova edizione della “Sagra della Mandorla” si terrà il prossimo 14 maggio 2023 a Villanovafranca, in concomitanza con Monumenti Aperti e la Festa di Sant’Isidoro.

Sagra della Mandorla 2023: Inserita nel calendario degli eventi di "Primavera in Marmilla", è una delle sagre della Sardegna più interessanti e tra le poche dedicate al frutto col quale si realizzano tantissimi dolci della tradizione isolana.

Un evento caratterizzato da tradizioni, cultura, enogastronomia, esposizioni, spettacoli e visite guidate, che allieteranno i gusti dei visitatori che potranno immergersi fra sapori, saperi e profumi di questo territorio meraviglioso.

Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 maggio si svolgerà nel paese anche la manifestazione Monumenti Aperti. La visita ai monumenti sarà accompagnata, con grande spontaneità e simpatia, dai bambini e ragazzi delle scuole locali.

Infine, i festeggiamenti dedicati a Sant'Isidoro, protettore degli agricoltori, renderanno il programma ancora più ricco e coinvolgente.

A breve programma e tutti i dettagli

Come arrivare a Villanovafranca per la Sagra della Mandorla 2023

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!