Cartoon Fest 2023 a Cagliari, uno dei più grandi Festival italiani sul mondo Fantasy e Cartoons, appuntamento sabato 11 e domenica 12 febbraio presso la Fiera di viale Diaz.

 cartoon fest cagliari 20223

Cartoon Fest 2023 a Cagliari sabato 11 e domenica 12 febbraio

Appuntamento sabato 11 e domenica 12 febbraio presso la Fiera di viale Diaz.

Sarà Cagliari  ad ospitare la prima assoluta del nuovo Cartoon Fest che, visto anche il periodo, sarà a fortissima impronta carnevalesca

Il Cartoon Fest torna a Cagliari per due imperdibili giornate all'insegna del divertimento.

L'evento trascinerà i più piccoli nel fantastico mondo di supereroi, principesse e personaggi Disney. Numerose le attività in programma con spettacoli, giochi e laboratori a tema. Un'occasione unica anche per gli adulti, che potranno tornare indietro nel tempo e vivere le emozioni dell'infanzia.

Diverse le novità previste per questa speciale edizione carnevalesca: dall'arena virtuale dove i partecipanti potranno, grazie ai visori 3D, trasformarsi nel proprio supereroe preferito al grande flash mob per divertirsi tutti insieme. Sarà inoltre presente Mercoledì Addams con tutta la sua carica di fredda bellezza mentre l'imperdibile spettacolo "Encanto" mescolerà magia e giocoleria.

Si possono scegliere due tipologie di biglietto

il biglietto intero valido tutta la giornata (10:00 -19:00),

il biglietto ridotto pomeridiano (15:00-19.00).

www.boxol.it/BoxofficeSardegna/it/advertise/cartoon-fest/440606


La manifestazione si svolgerà in padiglioni al coperto per questa la disponibilità di posti è limitata.

Informazioni: 070680722

https://www.facebook.com/cartoonfest21

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!