Longevitas Mandrolisai. Il 22 giugno, ad Atzara, il festival del vino della longevità. Arte, musica, enogastronomia e spettacoli dal vivo nella notte bianca ad Atzara.

Longevitas Mandrolisai atzara

Il 22 giugno 2024 "Longevitas Mandrolisai

Long Life Wine Festival", evento sul vino del Mandrolisai.

Longevitas Mandrolisai: Longevitas Mandrolisai, long life wine festival, il festival dei vini della longevità del Mandrolisai e La Notte Romantica nei Borghi più belli d'Italia, accendono di fascino il Mandrolisai e Atzara. Due eventi che, a partire dalle ore 20:00 di sabato 22 giugno 2024, animeranno Atzara, con una notte bianca ricca di spettacoli e iniziative.

Longevitas Mandrolisai è una manifestazione che intende valorizzare il grande patrimonio vitivinicolo del Mandrolisai e la qualità dei vini prodotti nel territorio, riconosciuta a livello regionale, nazionale e internazionale. Sarà l'occasione per degustare i vini prodotti dalle migliori aziende vitivinicole del Mandrolisai e non solo.

Aziende partecipanti:

Cantina Fradiles, Famiglia Demelas, Vitivinicola Etzo, Cantina Pisu, Vitivinicola Roberto Cadeddu, Cantina Flore, Cantina Manca, Cantina Tenuta Mesanìa, Vitivinicola Manca, Cantina Bingiateris, Cantina del Mandrolisai, Cantina Giacu, I Garagisti di Sorgono, Cantina Sassu, Azienda Vitivinicola Pranu, Cantine Su Pranu, Vitivinicola Fulghesu Le Vigne, Cantina Soberana, Vitivinicola Fratelli Vaccas, IPAgrario di Sorgono.

Ospite d'eccellenza "Cantina La Contralta di Loiri Porto San Paolo".

Street food di eccellenza con l'Associazione S'Andala.

Il grande percorso dei vini della longevità sarà animanto dagli spettacoli per tutte le età previsti per “La notte romantica nei Borghi più belli d’Italia ad Atzara”, una notte bianca che, in tutta Italia, si tiene solo nei Borghi più belli d’Italia. (vai alla pagina)

Anche in questa edizione valorizzerà gli spettacoli dal vivo e in particolare gli artisti di strada, senza dimenticare il buon cibo dei produttori locali e dello street food organizzato in collaborazione con l'Associazione S'Andala.

Tanti artisti animeranno il percorso con musica, esibizioni di giocoleria, spettacoli di danza e tanto altro. La serata sarà animata con le musiche dei concerti dislocati nel percorso della manifestazione.

In tre diverse piazze del percorso, infatti, si esibiranno, in concerto, i gruppi: In giro per canzoni, gli ASPE (Acoustic Soft Punchy Ensemble) e il gruppo GFM, con musiche variegate per soddisfare tutti i gusti.

Altri artisti che si esibiranno:

- I trampolieri ORBS della Compagnia ACSD Shedan, lo spettacolo poetico-sensoriale "Fleur" della Compagnia Baracca dei Buffoni di Napoli, le mascotte Topolino e Minnie, Paperino e Paperina, Masha e Orso, Super Mario e Luigi, Bing, le principesse Biancaneve, Rapunzel, Jasmine, Tiana, lo spettacolo di fuoco di Gionata Feuer Frei, le danzatrici del ventre della Compagnia Sahara Oriental Dancers con le danze mediorientali, i giocolieri del Teatro del sottosuolo, il circo a tre ruote di Riky Tanca.

Per i più piccoli sarà attivo il servizio “Trucca bimbi romantici”. Durante la serata, per gli amanti dell'arte contemporanea, sarà possibile visitare il Museo MAMA - Antonio Ortiz Echague, che per l'occasione aprirà le sale espositive sino alla mezzanotte. 

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!