Domenica 10 luglio 2022 appuntamento ad Arzachena con alcuni dei gruppi più importanti e rappresentativi del panorama folkloristico sardo, scopri il programma completo!
Domenica 10 luglio la Pro Loco Arzachena ospiterà alcuni dei gruppi più importanti e rappresentativi del panorama folkloristico sardo, che sfileranno e si esibiranno nel centro storico di Arzachena.
A partire dai famosi Tamburini di Oristano, dalle maschere tradizionali dei Mamuthones e Issohadores di Mamoiada, i Boes e Merdules di Ottana e i Mamuthones di Samugheo, con il gruppo folk Tradizioni popolari di Galtellì, accompagnati dai Tenore Garteddesu, il gruppo folk San Sebastiano di Samugheo, e con i Tenore Murales de Orgosolo che apriranno il concerto degli "Istentales".
Durante la serata si potranno gustare i piatti tipici della cucina sarda, dalle carni arrosto, ai formaggi, ai dolci tipici e alle seadas, inoltre, vi invitiamo a degustare i vini del nostro territorio Gallurese, che troverete negli appositi stand, dove saremo presenti con i nostri panini con la salsiccia e cipolla e fiumi di birra.
Saranno presenti alla serata gli artigiani del manifatturiero artistico isolano, dei prodotti tipici sardi e mercatino delle hobbyste, con i negozi del centro aperti fino a tarda sera.
La manifestazione "NOTTE SARDA" fa parte degli eventi inseriti nel calendario "Arzachena Summer Festival 2022", organizzato dalla Pro Loco di Arzachena e patrocinato dal Comune di Arzachena.