Appuntamento il 29 e 30 aprile 2023 con la Miners Obstacle Race: una corsa podistica del tipo OCR, quarta tappa del campionato regionale FIOCR.

miners obstacle race iglesias

Miners Obstacle Race a Iglesias - unica prova in Italia della OCR WORLD SERIES

La Miners Obstacle Race è l'unica prova in Italia della OCR WORLD SERIES che qualifica direttamente agli Europei e da il punteggio ranking per partecipare alla gara internazionale che qualifica gli atleti migliori alla tappa unica di Coppa del Mondo, che assegnerà il titolo di Campione e Campionessa.

La Miners Obstacle Race si svolgerà a Iglesias, in uno scenario unico nel suo genere, nell’imponente complesso minerario di Monteponi, a lungo tra i più importanti impianti produttivi di piombo, argento e zinco in Italia. Oggi è fra i più caratteristici ex-insediamenti minerari della Sardegna.

  • Sabato 29 aprile: Tappa GOLD del circuito Nazionale FIOCR 3+ km - 20 ostacoli e tappa Campionato SHORT Sardegna
  • Domenica 30 aprile: Tappa GOLD del circuito Nazionale Standard FIOCR - 10+ km - 30 ostacoli. Tappa Campionato Standard OCR Sardegna FIOCR

Iscrizioni e ulteriori informazioniwww.minersobstaclerace.it

✉️ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
📲 +393279505990

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!