Scopri i principali eventi in programma in Sardegna nel mese di maggio 2024!

Eventi Sardegna Maggio 2024: Ecco il calendario con il programma dei principali eventi nel mese di maggio!

Programma eventi, feste, sagre e concerti in Sardegna a maggio 2024!

Scopri il programma dell'evento cliccando nel titolo

  • 📣 1 maggio: CalaBeer a La Caletta di Siniscola

    Il 1 maggio 2024 a La Caletta di Siniscola dal mattino alla sera per gustare i prodotti di 6 Birrifici artigianali e 6 Cantine vinicole, scopri il programma completo!

  • 📣 1 maggio: Olbia Spring

     Tanti eventi a Olbia dal 25 aprile 2024 - La settimana del turismo attivo, che si svolge ogni anno dal 2012 grazie alla preziosa collaborazione degli operatori turistici che fanno sport e attività all’aria aperta!

  • 📣 Maggio: Primavera nel Cuore della Sardegna

    In primavera si rinnova il consueto appuntamento primaverile che propone un viaggio tra i suggestivi borghi del cuore della Sardegna.

  • 📣 3 maggio: Omar Pedrini in concerto a Cagliari

     Omar ripercorre i momenti più significativi della sua carriera in Italia e nel Regno Unito con racconti pregni di emozione ed anche ironia intervallando con i pezzi salienti scritti accompagnato alla voce da Davide Apollo.

  • 📣 4 e 5 maggio: Sagra della Fragola ad Alghero

    Appuntamento a Sa Segada - Tanca Farrà di Alghero il 4 e 5 maggio 2024 con la Sagra della Fragola, scopri il programma!

  • 📣 12 maggio: Cavalcata Sarda a Sassari

    Il 12 maggio 2024, a Sassari, si terrà la 73esima edizione della Cavalcata Sarda: un evento che offre ai visitatori un "Viaggio in Sardegna" alla scoperta del ricco patrimonio etnografico dell'isola. Questa "Festa della Bellezza", attirerà decine di migliaia di visitatori, ansiosi di partecipare all'evento più atteso dell'anno.

  • 📣 21 maggio: Spettacolo Maurizio Battista al Teatro Massimo Cagliari

    Il 12 maggio 2024, a Sassari, si terrà la 73esima edizione della Cavalcata Sarda: un evento che offre ai visitatori un "Viaggio in Sardegna" alla scoperta del ricco patrimonio etnografico dell'isola. Questa "Festa della Bellezza", attirerà decine di migliaia di visitatori, ansiosi di partecipare all'evento più atteso dell'anno.

  • 📣 Dal 30 maggio al 2 giugno: Rally Italia Sardegna

    La tappa italiana del Campionato del Mondo di Rally avrà luogo dal 30 maggio al 2 giugno ad Alghero. Iniziato il lavoro di ACI, in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna, per la realizzazione della ventunesima edizione della gara iridata.

  • 📣 30 e 31 maggio: Girotonno a Carloforte

    Torna a Carloforte dal 30 maggio al 2 giugno il Girotonno, la rassegna alla sua 20\esima edizione, dedicata alla valorizzazione del tonno rosso di qualità che da secoli si pesca nelle tonnare dell’isola di San Pietro.

  • 📣 31 maggio: Ulassai Festival

    Dal 31 maggio al 2 giugno appuntamento in Sardegna con Ulassai Festival 2024 per la rassegna dedicata agli amanti dell’arrampicata e dello sport outdoor, spazio anche per trekking, mountain bike e yoga.

  • 📣 31 maggio: Bosa in rock

    Dal 31 maggio al 2 giugno, 22 tra le più importanti band a livello regionale, nazionale e internazionale si esibiranno su un palco galleggiante, nella splendida cornice della cittadina del Temo, in uno spettacolo di puro rock and roll!

 

Calendario prossimi eventi in Sardegna

Segnala evento in Sardegna

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!