Dal 7 al 9 luglio tre giorni di festa al PalaPirastu di Cagliari con la Rebound Street 2023: scopri le esibizioni dello Street Ball e degli Urban Sport come skateboard e breakdance, insieme alla musica e alla street art!

rebound street cagliari

Festa al PalaPirastu di Cagliari con la Rebound Street 2023: Tre giorni di sport urbano, musica e arte di strada!

Dal 7 al 9 luglio, il Palazzetto dello sport di via Rockefeller a Cagliari e la pista di pattinaggio vicina ospiteranno la tre giorni di "Rebound Street 2023", un evento patrocinato dal Comune. Ideato da Roberto Pintor e organizzato con il supporto di Luca Manca e la direzione artistica di Alberto Alberti "Granchio" insieme al team Rebound Street, l'evento si propone di rivitalizzare gli spazi e le aree urbane, promuovendo l'inclusione sociale e la cultura dello sport di strada.

Dedicato a Gianni Palla, che ha custodito il PalaPirastu per molti anni, l'RS2023 offre un'ampia varietà di attività ed esibizioni durante tutto il fine settimana, che spaziano dallo Street Ball agli altri Urban Sport come skateboard e breakdance, senza dimenticare la musica e la street art.

Il format dell'evento prevede una serie di mini campionati di StreetBall 3 vs 3 suddivisi in diverse categorie, tra cui Pro maschile, Pro femminile, Old school, Junior e Kids.

La grande novità del 2023 è che la squadra vincente nella categoria Pro maschile avrà l'opportunità di partecipare alle finali nazionali di Rimini 3 vs 3 organizzate da Red Bull. Non perdere questa occasione unica per dimostrare il tuo talento e competere a livello nazionale!

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!