Appuntamento con "Istorias" venerdì 2 febbraio 2024 a Cagliari con Nicola Dessì che ci accompagnerà in un viaggio stupendo nella storia antica della nostra isola.

istorias eventi cultura cagliari

ISTORIAS - VIAGGIO NELLA MILLENARIA STORIA DELLA NOSTRA ISOLA

2 Febbraio - ore 17 - Cantine Pauli's - traversa La Playa
Cagliari

L’associazione S’Atza in collaborazione con la cantina Pauli’s di Monserrato ha il piacere di proporre una serie di eventi legati alla storia della nostra isola.

Primo appuntamento il 2 Febbraio, dalle ore 17 nella sede di traversa La Playa a Cagliari, in compagnia di Nicola Dessì, archeologo, scrittore, divulgatore.

Con lui un viaggio stupendo nella storia antica della Sardegna, dalla preistoria all’età del ferro passando per le più importanti testimonianze di questo periodo.

Importante prenotarsi al numero 333.8782113 poiché i posti sono limitati (quando chiami avvisa che hai trovato la notizia su Paradisola)

Dove si trova e come arrivare all'evento

L’associazione culturale S’Atza nasce nel 2017 dall’idea di Andrea Mura, Antonio Patta e Graziano Cois per rispondere all’esigenza di dare luce alle produzioni artistiche, letterarie sarde e per difendere e promuovere storia e cultura della nostra isola.

Nel tempo ha avuto illustri ospiti di rilievo nel panorama artistico, storico e letterario sardo proponendo al suo affezionato pubblico eventi in location storiche dall’alto valore architettonico in tutta la Sardegna.

EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FB: https://www.facebook.com/asscultsatza

È possibile sostenere le attività dell'associazione S'Atza con l'acquisto del Calendario Sardegna 2024!

Non un semplice calendario ma un vero e proprio almanacco storico fatto di 366 aneddoti che hanno in qualche modo segnato momenti della nostra storia. Un lavoro che ha visto collaborare storici e semplici appassionati con la supervisione straordinaria per capacità e impegno del nostro presidente Andrea Mura.

Chi avesse il piacere di averlo per contribuire alle attività dell'associazione può richiedere una o più copie al prezzo di 10 euro ognuno.

calendario sardegna 2024 associazione satza

Per info 333.8782113 e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!