Benito Urgu, fissa un importante appuntamento con i suoi fans, per il prossimo 5 aprile all’Auditorium di Cagliari . Sarà l’occasione attesa per raccontarsi, ripercorrendo i momenti più importanti della sua carriera, con l’ironia e l’intelligenza che l’ha reso noto nel corso degli anni.

Benito Urgu 2024

Benito Urgu Forever – 5 Aprile 2024 in Teatro a Cagliari per l’addio alle scene

Biglietti in vendita su Box Office dal 29 febbraio alle ore 12,00

Una carriera lunga, fatta d’incontri speciali, di riconoscimenti e di applausi; Benito Urgu, fissa un importante appuntamento con i suoi fans, per il prossimo 5 aprile 2024 all’Auditorium di Cagliari.

Sarà l’occasione attesa per raccontarsi, ripercorrendo i momenti più importanti della sua carriera, con l’ironia e l’intelligenza che l’ha reso noto nel corso degli anni. Oltre sessanta anni di carriera, sette film, quindici fra programmi televisivi e lavori teatrali,tre riconoscimenti e circa un centinaio di incisioni fra 45 giri, LP e musicassette . Questi i numeri dell’ottantacinquenne Benito Urgu, che sceglie di salutare il pubblico in grande stile con l’appuntamento in teatro del prossimo 5 aprile . I giovani avranno modo ci scoprire il mondo di Benito Urgu, i più grandi potranno rivivere una full immersion fra personaggi, canzoni, modi di dire e battute   salaci che hanno segnato il ritmo del tempo. Per Benito sarà il momento del saluto alle scene, senza rammarico e senza lacrime, con la travolgente simpatia che l’ha reso compagno fedele d’infinite serate e se la nostalgia dovesse apparire, basterà un applauso per ritrovare il sorriso, sotto i baffi più famosi dell’isola.  

I social

L’artista ha deciso di dire addio alle scene, ma non ai social. Dal 2020 Benito Urgu può, a pieno titolo, definirsi “Influencer”. I numeri social raccontano molto della sua attività in rete e dell’importante riscontro con il pubblico. A oggi ha totalizzato 300 K Followers (tra Facebook, Instagram, YouTube e TikTok) e superato 1,5 M di visualizzazioni ogni mese. Benito sui social propone la sua arte in tutte le sfaccettature , mostrando di se anche un lato finora sconosciuto al pubblico, rivelando l'uomo oltre l'artista, un uomo semplice, sensibile, empatico, appassionato dei sapori e delle tradizioni della sua terra e fortemente in simbiosi con la natura e i valori d’altri tempi.

L’appuntamento in Teatro, all’Auditorium è il regalo che Benito vuole fare ai suoi fans e a chi non rinuncia alla bellezza di uno spettacolo costruito per procurare gioia e felicità nel pubblico.

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!