Il 27 e 28 aprile 2024 a Santa Treresa Gallura cibo tradizionale, cantine e birrifici artigianali, Dj set, Live band, spettacolo teatrale itinerante, laboratori per bambini, lavorazione artigianale del cioccolato, diretta Radio Wave Gallura.

Gusto e arte si fondono in un'esperienza unica, dove il palato si delizia con prelibatezze culinarie mentre gli occhi si nutrono di bellezza artistica

Le vie del centro storico di Santa Teresa Gallura si colorano per ospitare la manifestazione dedicata all’ enogastronomia, all’arte e alla musica.

27 e 28 aprile
Santa Teresa Gallura

P.I.G. a Santa Teresa Gallura

30 piatti della tradizione, 15 cantine vitivinicole, 3 birrifici artigianali, 4 laboratori per bambini, Dj set, Live band, spettacoli teatrali itineranti, il mercatino degli arigiani e la dimostrazione del Mastro Cioccolatiere della lavorazione artigianale del cioccolato.

Quest'edizione vanterà la partecipazione e collaborazione dell'isola gemella la “Corsica”.

Il percorso di stand sardi e corsi propone un'esperienza culinaria multisensoriale per celebrare il meglio del cibo tradizionale attraverso sapori raffinati invitando i partecipanti a esplorare e degustare ottimo vino, birra artigianale locale e a curiosare nell'affascinante viaggio attraverso le abilità degli artigiani.

Per i più piccoli saranno presenti diversi laboratori interattivi appositamente pensati per loro che offriranno divertimento e apprendimento mentre il coloratissimo spettacolo teatrale itinerante arricchirà e coinvolgerà aggiungendo un tocco di magia all'evento.

La serata culmina con coinvolgenti Dj set e performance Live di band, che creeranno un ambiente vibrante e festoso per tutti i partecipanti.

La manifestazione offre un viaggio sensoriale indimenticabile, in cui il cibo diventa una forma d'espressione e l'arte si mescola armoniosamente con il gusto.

PROGRAMMA COMPLETO

28 aprile 2024

  • ore 12 inizio degustazioni - Diretta Radio Wave Gallura

  • ore 13 via Carlo Felice Dj set Pinuz

  • ore 14 Santa Lucia Live “Francesco Fois” - Corsica

  • ore 14 inizio laboratori per bimbi 5-12 anni (iscrizione gratuita al +39 3405645778)

  • ore 14-16 La piccola pastaia – lavorazione della pasta fresca

  • ore 14-16 La favola del cioccolato – dipingi con colori al cioccolato

  • ore 16 Santa Lucia Live “Zeppara”

  • ore 16 via Santa Lucia “Il Mastro Cioccolatiere” - dimostrazione lavorazione artigianale del cioccolato
    (iscrizioni al +39 3405645778 - Ticket €5)

INFO
345 910 0014
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!