Gospel di Natale a Teatro Doglio

Domenica, 17 Dicembre 2023

Teatro Doglio, Via Logudoro, 32, Cagliari

Musica e Concerti

Domenica 17 Dicembre 2023 alle ore 21, torna a Teatro Doglio il tradizionale appuntamento di Natale con il Gospel internazionale in una serata di gioia e spiritualità che vedrà la straordinaria performance di Wesley Semé, una delle voci più carismatiche e influenti del mondo del Gospel, con il Black Soul Gospel Choir.

La formazione di circa 25 artisti, tra coristi e musicisti, accompagnerà gli spettatori in un viaggio attraverso le sonorità coinvolgenti del Gospel una serata ricca di emozioni e ispirazione con una scaletta che promette di coinvolgere e far ballare gli spettatori del Teatro di Via Logudoro grazie alla reinterpretazione moderna dei grandi classici natalizi.

Caraibico di nascita e parigino di adozione, Wesley Semé è noto per le sue partecipazioni alle edizioni francese e portoghese del celebre programma “The Voice”. La sua carriera ha inizio sin da bambino in Chiesa, dove coltiva la passione per il Gospel perfezionando gradualmente la sua eccezionale capacità vocale e diventando un polistrumentista talentuoso in grado di suonare piano, sassofono, basso, chitarra e batteria.

Wesley Semé lancia il suo primo album nel 2013 riscuotendo un grande successo nelle isole caraibiche. Il 2014 segna una svolta nella sua carriera, grazie alla sua partecipazione come finalista nella terza edizione di "The Voice" in Francia. Da allora, si esibisce nei luoghi più iconici della Francia, tra cui l'Olympia e lo Zenith, consolidando la sua posizione nella scena musicale francese. Nel 2019, partecipa a "The Voice Portugal", arrivando in finale e portando la sua musica nei festival e sui più prestigiosi palcoscenici portoghesi.

Attualmente sta portando avanti un ambizioso progetto musicale che vedrà il lancio di un suo nuovo album entro la fine del 2023, dove sarà accompagnato da un'orchestra sinfonica, in collaborazione con autori rinomati e talentuosi compositori tedeschi.
I biglietti per il Christmas Gospel biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 6 novembre, nei canali online Box Office Sardegna e nel punto vendita di Viale Regina Margherita, 43, a Cagliari.

Per eventuali info e prenotazioni, sarà inoltre possibile contattare il Box Office al numero 070657428.

https://www.boxol.it/BoxofficeSardegna/it/event/il-christmas-gospel-di-teatro-doglio-con-wesley-sem-teatro-doglio/488892

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!