Il Settore Nazionale Attività Subacquee e Pesca in Apnea, Vi invita a partecipare al IV Stage delle attività Subacquee, Apnea, tecniche di Pesca in Apnea e tecniche di rilassamento e meditazione.
Lo Stage si svolgerà nelle date del 13-14-15 giugno 2025 a Stintino (SS) nella splendida cornice dell'Ancora Yacht Club Stintino, vista Asinara.
L'evento è aperto a tutti coloro che vogliono scoprire il mondo dell'apnea e della pesca in apnea in una location unica al mondo ma anche a tutti gli apneisti che vogliono approfondire le proprie competenze, attingendo alla preziosa regia dei campioni Massimo Scarpati, Mariano Satta ed Emanuela De Lullo, che saranno a disposizione dei partecipanti per un'esperienza totalizzante a 360 gradi.
Per i corsisti neofiti sarà un'impostazione ex novo, mentre per gli intermedi ed esperti, una revisione e correzione delle nozioni già apprese, con analisi e valutazione dei risultati tempistici e di sicurezza che verranno affrontati sia con uscite in mare che con sessioni di allenamento in piscina salata ed approfondimento delle tecniche di fotografia e riprese subacquee.
Lo stage si strutturerà in sessioni teoriche ma soprattutto pratiche, queste ultime sia in vasca che in mare.
Il relatore sarà il Maestro Mariano Satta, docente altamente qualificato è molto affermato nell’ambiente.
Le lezioni saranno calibrate per le esigenze di ogni stagista e le relative competenze specifiche.
La location sarà lo Yacht Club L’ancora di Stintino, hotel 4 stelle fronte Asinara a pochi metri dalla famosa spiaggia de la Pelosa, di Stintino.
Tutto lo stage avrà la pregevole e unica supervisione di Massimo Scarpati.
Al termine dello stage sarà rilasciato attestato di partecipazione.
Per info dettagliate sul programma, costi e prenotazioni scrivere alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 3450326479