Una diretta televisiva, per chi non può assistere fisicamente alla Discesa, è prevista dalle 19 e fino allo scioglimento.

 VAI ALLA DIRETTA!

La Discesa dei candelieri può essere seguita dalle 19:00

grazie a una diretta realizzata dall’emittente televisiva Teleregione Live.

La regia è curata da Antonio Solinas, mentre la conduzione è affidata alla giornalista Rachele Falchi e al giornalista Sergio Masia, con il supporto del giornalista Riccardo Porcellana. Interviene in qualità di esperto lo storico Bruno Lombardi, con aneddoti e particolari inediti dei gremi e dei candelieri.

La diretta parte alle 19, con telecamere in piazza Santa Maria e in corso Vittorio Emanuele all’altezza del Palazzo di città, e si conclude  con lo scioglimento del Voto, intorno alla mezzanotte, salvo ritardi. La trasmissione è visibile oltre che qui sul sito, sul digitale terrestre al canale 88 e sul sito teleregionelive.it.


diretta web candelieri sassariFoto turismosassari.it

Diretta TV online Candelieri Sassari 2022

Una diretta televisiva, per chi non può assistere fisicamente alla Discesa, è prevista anche su Videolina a partire dalle 18 e fino allo scioglimento.

Oltre ad andare in onda al canale 10 del digitale terrestre, Videolina è presente anche al canale 819 di Sky e TivùSat, in streaming su www.videolina.it e nell’app L’Unione Digital.