Vivi il Natale a Castiadas con la seconda edizione di "Sa Paschiscedda Castiadese"! Organizzato dalla Pro Loco di Castiadas con il contributo del Comune di Castiadas, vi invitiamo a unirvi a noi dall'8 Dicembre al 6 Gennaio in queste giornate di festeggiamenti.
Programma degli eventi del Natale a Castiadas
- 8 Dicembre, Chiesa di San Giovanni Battista di Olia Speciosa: accensione dell'albero e delle luminarie dalle 17.00. Scoprite le luci e l'atmosfera natalizia con il presepe vivente in costume sardo e le esibizioni del Gruppo Folk di Castiadas (bambini e adulti), con i maestri Paolo Mallus (launeddas) e Lamberto Lai (organetto). Ci sarà inoltre l'incontro con Babbo Natale: consegna letterine per vivere la magia del Natale e rinfresco Natalizio.
- 13 e 14 Dicembre, Loc. Camisa: celebrazioni in onore di Santa Lucia, curate dal Comitato S. Lucia.
- 20 Dicembre, scuole di Olia Speciosa: una momento magico per i bambini con la visita di Babbo Natale e i suoi elfi che porteranno doni e gioia.
Nella borgata di Camisa, ci sarà, inoltre, una fiaccolata con la benedizione dei presepi. - 21 Dicembre, Palestra Comunale di Olia Speciosa: non perdere lo spettacolo di danza "Istellas de Chelu" alle 20:30, a cura dell’Asd Danza e Movimento di Tiziana Peretto.
- 22 Dicembre: divertimento con giochi per adulti e bambini, seguito dal Concerto di Natale alle 20:30 con Maria Giovanna Cherchi, Sandro Frau e i suoi collaboratori, il coro polifonico "Su Circannueu" di Baunei, i Tenores d’Ogliastra di Lanuesi, e gli artisti Paola e Carla Denule, Simone e Samuele Desogus, e Fabrizio Frigoni in "È Natale con noi".
- 6 Gennaio: conclusione delle festività con la Tombolata delle 16:00 nella Palestra Comunale. Premi e divertimento assicurati per tutti!