Direttamente dall’Eurovision Song Contest Mika arriva con un’unica data alla Forte Arena, il Teatro sotto le Stelle di Santa Margherita di Pula il 30 Luglio 2022.

mika concerto sudsardegna luglio2022

MIKA IN CONCERTO IN SARDEGNA ALLA FORTE ARENA DI PULA IL 30 LUGLIO 2022

Concerto il 30 Luglio 2022 alle 21.30

Direttamente dall’Eurovision Song Contest, dove è stato co-presentatore con Laura Pausini e Alessandro Cattelan, Mika arriva con un’unica data alla Forte Arena, il Teatro sotto le Stelle di Santa Margherita di Pula il 30 Luglio 2022.

Booking.com

 

5 album in attivo, 10 milioni di copie vendute negli ultimi 15 anni, 1 miliardo di visualizzazioni video in tutto il mondo, 3 miliardi di stream e una lunga lista di successi internazionali come Grace Kelly, Relax Take It Easy, We are Golden, Popular Song, Stardust, Elle Me Dit and Underwater: questi sono solo alcuni dei numeri che fanno intuire il grande successo di colui che viene considerato il più originale cantautore pop di questa generazione.

Il suo tour primaverile, la co-conduzione dell’Eurovision e l’annuncio del The Magic Piano Tour, hanno portato la critica a definire il 2022 come il “suo” anno.

mika concerto sudsardegna luglio2022

Il grande concerto alla Forte Arena del 30 Luglio vedrà Mika ripercorrere, con la sua band di quattro elementi, i brani e le hit che lo hanno portato a diventare l’icona della musica contemporanea che oggi rappresenta.

I biglietti disponibili su Box Office Sardegna e Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.