Il nuovo volo per la Normandia, operato da Olbia esclusivamente da Volotea, sarà disponibile dal 10 maggio con 1 frequenza settimanale.
Volotea annuncia il nuovo volo Olbia - Deauville a partire dal 10 Maggio 2022
Volotea annuncia un nuovo collegamento internazionale in partenza dall’aeroporto di Olbia: dal 10 maggio, infatti, prenderà il via il nuovo volo alla volta di Deauville, celebre località balneare del Calvados e porta di accesso per visitare la Normandia.
Salgono a 21 le rotte operate da Volotea presso lo scalo sardo, dove la compagnia è la seconda per numero di destinazioni collegate.
Il nuovo collegamento, operato in esclusiva da Volotea, avrà 1 frequenza settimanale (ogni martedì) e prevede un’offerta di oltre 6.100 posti in vendita. Con il nuovo collegamento verso la Francia, salgono a 21 le destinazioni raggiungibili da Olbia a bordo degli aeromobili del vettore, che si classifica secondo per numero di mete collegate allo scalo.
L’avvio della nuova tratta accorcia le distanze tra Olbia e la Francia, rafforzando ulteriormente l’asse turistico da e per la Sardegna.
Il volo rappresenta infatti un’ottima opportunità per i cittadini francesi che vogliono organizzare una vacanza all’insegna di mare, arte, ottima cucina e paesaggi mozzafiato. Allo stesso tempo, i passeggeri in partenza da Olbia potranno raggiungere comodamente il Nord della Francia, programmando uno short break alla scoperta di alcuni affascinanti borghi come Mont Saint-Michel, Etretat, Honfleur o Giverny.
Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio.