La Spiaggia di Sant'Anna di Budoni con finissima sabbia chiara. E' possibile usufruire dell'ombra della vicina e fitta pineta.
Google Foto - Patrizia Maiolo
Spiaggia Sant'Anna - Budoni
La Spiaggia di Sant'Anna è costituita da un fondo di finissima sabbia chiara, dai riflessi grigi e brillanti. Un paesaggio eccezionale, caratterizzato da una lingua di sabbia che divide la distesa azzurra dello stagno dalle acque turchesi del mare. E' possibile usufruire dell'ombra della vicina e fitta pineta.
Come arrivare alla Spiaggia Sant'Anna di Budoni
Si arriva dalla SS 125 nella direzione di Siniscola, a sud di Budoni, svoltando a sinistra fino alla pineta dietro la spiaggia, dove è presente il parcheggio.
Si arriva da Olbia con la SS125 per Siniscola, arrivati a Budoni, si procede verso sud, si svolta a sinistra per la spiaggia, si arriva alla pineta e si lascia l'auto e si prosegue a piedi.
Informazioni utili e servizi per la Spiaggia
E' caratterizzata da un basso fondale che rende agevole la balneazione e il gioco dei bambini. La spiaggia è dotata di ampio parcheggio, sono presenti campeggio e punti di ristoro. E' possibile noleggiarvi ombrelloni, sdraio, patini e natanti.
E' particolarmente amata dagli appassionati di immersioni subacquee e di snorkeling.