Tra le più suggestive spiagge del Nord Sardegna, la spiaggia di Punta Cardinalino, è incastonata nella rigogliosa vegetazione, si trova in uno degli ambienti più incantevoli ed incontaminati del territorio nord di Capo D’Orso, nel comune di Palau.

 spiaggia punta cardinalino
Caletta Punta Cardinalino - Foto Marcus Brand

Spiaggia di Punta Cardinalino a Palau

La spiaggia di Punta Cardinalino è tra le più suggestive spiagge della Sardegna, incastonata nella rigogliosa vegetazione, si trova in uno degli ambienti più incantevoli ed incontaminati del territorio nord di Capo D’Orso, nel comune di Palau.

Una  spiaggia sabbiosa incantevole, all’interno di una caletta chiusa dalle rocce e circondata da una profumata macchia mediterranea. La spiaggia si raggiunge attraverso un sentiero e questo la rende ideale per chi è alla ricerca di un po’ di tranquillità.

Il mare, particolarmente cristallino, dalle tradizionali sfumature che vanno dal verde smeraldo al turchese, è ideale per gli amanti delle immersioni.

Dove si trova e come arrivare a Punta Cardinalino

  • Come arrivare: percorrere la strada che da Palau porta in Località Capo d’Orso e percorrere il sentiero che porta alla Fortezza di Capo d’Orso.
  • Servizi: non sono presenti servizi

Nel Nord della Sardegna, fra i migliori di Palau, il Bed & Breakfast l'Orso & Il Mare si trova nel centro storico, si tr ...
Il Resort Le Saline, fra le migliori strutture vacanze di Palau, dallo stile tipico e raffinato insieme, dove poter trov ...
L’Hotel Piccada si trova nel centro di Palau, accogliente località turistica che si affaccia sulla costa nord orientale ...

Tutte le altre belle spiagge di Palau

Cartina Spiagge Palau