Hotel Marinedda Thalasso & Spa
https://bit.ly/2TkJwbC
Descrizione
Affacciato sul mare della Sardegna, l’hotel 5 stelle gode di una posizione privilegiata che regala uno dei paesaggi più spettacolari del Golfo dell’Asinara e un ampio ventaglio di attività per scoprire il meglio di questa terra dal fascino ancora selvaggio. Una vacanza in Sardegna alternativa, alla ricerca dell’essenza di questi luoghi.
Hotel Marinedda Thalasso & SPA a Isola Rossa nel Nord Sardegna
L’Hotel Marinedda Thalasso & SPA si trova su un dolce promontorio, ad un km da Isola Rossa, storico borgo di pescatori che si affaccia sulla costa nord-ovest della Sardegna, meglio nota come Costa Rossa, tra le mille sfumature del litorale settentrionale e la storica località turistica Castelsardo.
L’Hotel Marinedda Thalasso & SPA eccelle negli standard e nell'alta qualità richiesti agli hotel 5 stelle. Garantita dalla rinomata collezione Delphina hotels & resorts, offre una vacanza al mare in Sardegna completa, con attenzioni specifiche per i suoi ospiti: single, coppie e famiglie.
Il bellissimo mare ci sorride per aver costruito un albergo le cui linee discrete rispettano la sua maestosa bellezza e la cui dedizione al servizio riflette l'antica cultura dell'ospitalità gallurese.
Le deliziose calette che costeggiano i due lati di Marinedda, sono il massimo per gli ospiti che amano la privacy. In spiaggia servizio lettini ed ombrelloni a pagamento.
Valutazione e Recensioni Hotel Marinedda Thalasso & SPA
L'hotel propone inoltre escursioni in barca con partenza dal porticciolo di Isola Rossa per scoprire l'affascinante costa nord della Sardegna, il sud della Corsica e l'Arcipelago di La Maddalena.
Il prestigioso centro l'ELICRISO, con circa 2.500 mq interamente dedicati al vostro benessere, è dotato dei più sofisticati apparecchi ed il livello organizzativo risponde ai più elevati criteri di qualità internazionali.
A disposizione dei genitori che desiderano trascorrere qualche ora "in libertà", un qualificato servizio di MINI- CLUB con area attrezzata.
Posizione
SP39