Menu


Agriturismo Archelao

OFFERTA
Oristano, Provincia Oristano
Strada Provinciale Fenosu - Tiria

Contatto 3293570571
Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Descrizione

Offerta Menù pranzo del 24 giugno a euro 20.00:

Antipasti
Tris di formaggi con composte di frutta e ortagi
Verdure in pastella.
Primo
Maccarones de busa al cingliale
Secondo
Grigliata di carne.
Contorno
patate al forno aromatizzate con erbe officinali.
Bevande
acqua e vino
Dolce della casa,
Frutta,
caffè e amaro
Le bibite in lattina sono extra.

Adulti: 20,00 €
Bambini dai 4 agli 8 anni: 10,00 €

All’interno dell’agriturismo è possible visitare il Parco Paleontologico Dinosardo, un percorso scientifico – didattico all’aperto che racconta l’evoluzione della Vita sulla Terra, a partire dai primi microbi e arrivando ai dinosauri. Tariffe e maggiori informazioni su www.dinosardo.it

L'Agriturismo Archelao, immerso nella campagna oristanese, dista pochi chilometri dalla città e dalle spiagge più rinomate della provincia. La struttura, di recente costruzione, è l'ideale per chi vuole coniugare comodità e contatto con la natura senza rinunciare alla vicinanza della città e del mare. L'impianto ricettivo è composto da un edificio centrale (zona ristoro + letto) e da cinque bungalow, per un totale di 10 posti letto. I nostri piatti, realizzati con i prodotti dell'azienda, rappresentano una felice combinazione tra cucina tradizionale sarda e un tocco di personale originalità.

Sala ristorante
La sala, di recente costruzione, è stata ottenuta dall'ampliamento di una vecchia casa colonica completamente ristrutturata. Il ristorante può ospitare più di ottanta persone, in un ambiente gradevole e accogliente.

I nostri prodotti
Le carni
La carne dei nostri piatti proviene esclusivamente da animali allevati nella nostra azienda. L'allevamento è composto principalmente da pecore, capre, polli e maiali che vengono nutriti con granaglie ed erba medica coltivati nella fattoria.
Formaggi e salumi
Dal latte delle nostre pecore e capre produciamo formaggi freschi, stagionati, semilavorati e semicotti. Dalla carne suina ricaviamo salsicce, prosciutti, pancetta e guanciale che vengono serviti nella nostra tavola
Produzione agricola
Alcune parti dell'azienda sono dedicate alla coltivazione di una numerosa varietà di ortaggi, di ulivi e di alberi da frutto. Da questi ultimi raccogliamo arance, limoni, mandarini, pesche, susine, mele e pere.
Prodotti conservati
Fra le altre nostre offerte proponiamo le marmellate preparate con la frutta dell'azienda e le verdure sott'olio (tra cui cardi selvatici, carciofi, melanzane e peperoni). Infine la crema di limone, un liquore a base di limone e latte di capra.

Posizione

Oristano, Provincia Oristano
Strada Provinciale Fenosu - Tiria
Go to top